L’attesa è finita, finalmente conoscerai i segreti per uno sguardo sempre giovane!

Glli occhi sono una zona importantissima quando si parla di bellezza. Chi non vuole un contorno occhi levigato e luminoso con ciglia da bambola alla Betty?

Con il passare degli anni e le scellerate abitudini, però, il contorno occhi tende a scurirsi e gonfiarsi ed è nelle fotografie che si nota di più: nonostante il filtro bellezza dello smartphone e il correttore a stucco che ti sei messa non sei riuscita a nasconderlo! Che vita difficile!

Devi ammettere che la zona del contorno occhi non l’hai mai considerata fino al momento in cui ti sei resa conto che il tuo sguardo non è più quello del tempo delle mele. E ogni giorno che passa peggiora sempre più!

Quindi, adesso cosa puoi fare? Arrenderti e rinunciare alla freschezza tipica dello sguardo da Bambi?

Giammai!

Ti spiegherò come curare questa zona delicata e mantenere uno sguardo sempre al TOP!

Intanto prendiamo atto del fatto che:

nascondere non è la soluzione ottimale!

Affidare la cura del tuo contorno occhi solamente al correttore sarebbe come mettere il balsamo sui capelli sporchi! Non si fa!

NON si ottiene nulla così! Dobbiamo partire dalla detersione e manutenzione a base di creme e trattamenti specifici per l’inestetismo da trattare.

Analizzando i problemi della zona del contorno occhi possiamo affermare che sono quasi tutti imputabili alla pelle sottile e al rallentamento della microcircolazione che causano:

  • borse, cioè un rigonfiamento evidente sotto e/o sopra (ma spesso è dovuto ad un accumulo di grasso in questa zona e purtroppo, l’unico rimedio efficace è di tipo chirurgico);
  • occhiaie, che sono cerchi scuri attorno agli occhi. Bluastre nel caso di un accumulo di emoglobina dovuta al travaso circolatorio in questa zona oppure marroncine nel caso di una maggiore produzione di melanina (è una difesa della pelle) e in questo caso parliamo di iperpigmentazione;
  • rughette attorno gli occhi, le cosiddette “zampe di gallina” appaiono perché la pelle è fragile mentre la nostra espressività è iperattiva, fortunatamente!
  • palpebra cadente ovvero “blefarocalasi” e dipende dalla forma degli occhi. Per questo caso è efficace soltanto la blefaroplastica, un intervento chirurgico che elimina la pelle in eccesso.

A peggiorare questi inestetismi ci sono le allergie, pianto eccessivo e la fragilità capillare, evviva!

Adesso che abbiamo fatto chiarezza sulle disgrazie che colpiscono il nostro sguardo possiamo affrontare il discorso dei rimedi più utili.

Quello che tu puoi fare da sola è:

  • fare attenzione all’alimentazione (che condanna!) mangia meno salato e ingurgita frutta e verdura di stagione che per la pelle sono un elisir di lunga giovinezza;
  • detergere e curare la pelle del contorno occhi (al mattino e alla sera) con prodotti specifici, anche se non ti trucchi gli occhi!

Hai capito bene, non fare la vaga! Capisco che tu ti senta sconvolta ma ti spiego perchè è importante farlo:

il ph del contorno occhi è diverso da quello del viso e lo spessore della pelle di questa zona è sottile, perciò è necessario usare un prodotto specifico che deve detergere delicatamente ma senza sgrassare troppo per evitare la disidratazione.

Perciò, fai attenzione agli struccanti che usi! Quotidianamente stressiamo questa zona con uno sfregamento eccessivo e, i prodotti più acquistati (perchè percepiti come più veloci da usare), comportano un impoverimento di lipidi in una zona che, al contrario, necessita di maggior nutrimento.

RICAPITOLANDO:

devi acquistare un prodotto a base lipidica per detergere la pelle e sciogliere bene il make up senza traumi per le tue palpebre, se vuoi conservare lo sguardo fresco e giovane!

IN QUESTO MODO, GIÀ DALLA DETERSIONE HAI AUMENTATO L’IDRATAZIONE!

Ma non è finita qui! È fondamentale usare la crema per il contorno occhi perché è formulata specificatamente per le esigenze di questa zona che necessita di drenare il gonfiore e idratare la pelle.

In base allo stato del contorno occhi io consiglio sempre alle Bonbon girls di usare 2 creme differenti: una per la mattina e una per la sera.

La mattina è bene usare una crema con principi attivi drenanti e nutriente, se è anche antiossidante, meglio!

La sera il trattamento consigliato è levigante, depigmentante e antiage.

È imprescindibile l’uso della protezione solare, al mattino ovviamente!

Eh già, hai capito bene! Anche qui, si! si! si!

non smetterò mai di dirlo!

P.S. RICORDATI CHE GLI OCCHIALI DA SOLE TI PROTEGGONO E PRESERVANO LA BELLEZZA DEL TUO SGUARDO!

SKINCARE DEL CONTORNO OCCHI:

la mattina, dopo la detersione, applica il contorno occhi e successivamente la protezione solare che usi per il resto del viso, ma attenzione a non farla penetrare negli occhi altrimenti ti darà fastidio!

La sera, dopo la detersione, l’utilizzo di una crema correttiva specifica per il contorno occhi con retinolo o acido glicolico e vitamina C favoriranno l’azione levigante e schiarente utile a rendere luminoso e “fresco” il tuo sguardo!

MOLTO IMPORTANTE: non comprare prodotti a caso, io li consiglio soltanto dopo una attenta e personalizzata consulenza!

BENE, ORA CHE TI HO SPIEGATO TUTTE QUESTE COSE UTILI, TOCCA A TE MANTENERE UNO SGUARDO TOP QUALITY, PERCIÒ:

Se hai deciso di tornare ad avere uno sguardo ammaliante e ti sei promessa di curare al meglio questa zona così importante per la tua bellezza, allora sei pronta per conoscere il

Trattamento occhi da bambola di Bonbon-belli più belli- che:

  • migliora la microcircolazione localizzata per un aspetto più fresco e riposato;
  • depigmenta il fastidioso colorito bluastro/bruno del tuo contorno occhi;
  • attenua le rughe e tonifica tutta la pelle del tuo contorno occhi.

Questo trattamento non ha rivali perché :

  1. è l’unico che agisce su 3 problematiche contemporaneamente;
  2. utilizza brevetti cosmetici certificati;
  3. è riuscito a migliorare lo sguardo di decine di Bonbon girls.

SE SEI STANCA DI:

  • acquistare creme che non ti danno nessun risultato;
  • cercare di nascondere i problemi del tuo contorno occhi spendendo una fortuna in make up;
  • sembrare sempre stanca e invecchiata;
  • di non aver risultati concreti,

allora CHIAMAMI E VIENI AL Bonbon- belli più belli- ti aiuterò a tornare la “Bambi” di un tempo!

CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO E VIENI A PROVARE IL METODO “PELLE PERFETTA” di Bonbon – belli più belli

I

Convidi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *